Meetups di Beppe Grillo, fine di un sogno

Mi chiamo Felice Iovino e come avevo previsto tutti i movimenti senza uno sbocco, dopo un po implodono su se stessi, così succede al movimento dei Meetups di Grillo, che oltre a due Platonici quanto inconcludenti VDay, che hanno registrato una buona partecipazione popolare sulla scia di un malcontento diffuso, non hanno saputo dare risposte politiche all'emergenza democratica Italiana.
Con il primo V day abbiamo alimentato il camino di Marino per un bel po, con il secondo ci faranno camionate di carta igienica in quanto incostituzionali.
Il problema è la composizione di quei gruppi, troppo spesso affollati da anarcoidi che cercano solo un bersaglio dove sfogare le proprie frustrazioni, il tutto senza una proposta alternativa, il tutto rimanendo bendati, (spesso leggete sono dei nomi come nick name mai dei cognomi). Il brutto viene quando diventano branco.
La proposta è andare oltre Grillo, selezionando dei gruppi attivi iniziali con persone di capacità nei vari campi.
Il primo evento il 28 Giugno.
STAY TUNED

Commenti

Antonio Tanzillo ha detto…
Prima hai fallito in politica, poi hai fallito con franco barbato, poi hai fallito con i grillini nolani, poi hai fallito con i grillini di napoli (10). Dovunque metti mano fallisci e poi come una squallida vasciaiola inizia diffamare sul web.
La prima cosa che doveva dimostrare il vday era la partecipazione popolare e NON ha fallito!
Poi i stronzilli come te possono pensare quello che vogliono non importa a nessuno, peccato che hai partecipato anche tu al vday e adesso ci sputi sopra.
Vergognati

Post più popolari